Che cos'è e come funziona

Cos'è Freebiejeebies?

Freebiejeebies è un sito che permette con la propria iscrizione e con quella dei nostri amici di ricevere premi gratuitamente. Esiste dal 2007 migliaia sono gli utenti soddisfatti. Ma che cos'è in effetti Freebiejeebies?

Freebiejeebies si basa sulla pubblicità. Le aziende pagano Freebiejeebies perchè questo trovi utenti al quale spedire i prodotti dell'azienza partner. In questo modo si creano dei potenziale clienti per l'azienda in questione, che probabilmente parleranno bene del prodotto che hanno ricevuto e faranno a loro volta pubblicità. Da qui si può capire che ci guadagnano tutti, l'utente, Freebiejeebies e l'azienda che mette a disposizione il suo prodotto gratuitamente.

Il fatto che ci rassicura che non è una fregatura, è che in giro per il web ci sono molte testimonianze di prodotti ricevuti. Non hai scuse, perciò :) 

Come funziona Freebiejeebies?

Per richiedere i premi devi avere punti. I punti si guadagnano facendo iscrivere le persone con il proprio ref link (lo trovi nella pagina Refer Friend). 1 persona iscritta = 1 punto. 
Ma i premi sono raggiungibilissimi (ad esempio un iPod Shuffle richiede solo 3 punti).

Per scegliere il premio che vuoi ricevere vai nella sezione My Status e clicca su Change Free Gift(s). Scrivi la parola chiave del prodotto che cerchi (ad esempio iPhone) nel riquadro Search e seleziona il prodotto che vuoi. Comparirà un riquadro che ti mostrerà le caratteristiche del prodotto. Se vuoi proprio quello clicca su Add to the Basket.
Ora non ti resta che raggiungere i punti che ti servono!

Per la registrazione: http://select.freebiejeebies.co.uk/26295

Nessun commento:

Posta un commento